Postes vacants:
1 poste ouvert
Type d'emploi désiré :
CDI
Niveau d'étude :
Licence, Bac + 3
Langue :
Italien
Genre :
Indifférent

Description de l'emploi

Fondata nel 1949, ADP ha sempre posto l’innovazione e il fattore umano al centro della sua strategia. ADP ha un ruolo chiave nel sostenere le funzioni HR delle aziende di ogni dimensione e settore, offrendo soluzioni innovative per la gestione a 360° del Capitale Umano.

Leader tra i fornitori di servizi HR da più di 60 anni, ADP è l’inventore del concetto di outsourcing.

Gli sviluppi tecnologici avvalorano la nostra posizione e rafforzano la nostra capacità di sostenere il business dei nostri clienti.

Per chi è interessato a lavorare presso ADP:

ADP è alla ricerca di Analisti Programmatori. Vi proponiamo d’integrare un team di servizio clienti.Avrete la responsabilità di produrre una paga mensile in conformità alla legislazione italiana.E necessario garantire la qualità dei nostri servizi nel rispetto del processo cliente ADP definito contrattualmente.

Le vostre principali missioni e responsabilità saranno:

– La gestione quotidiana di un portafoglio clienti e il corretto funzionamento della parametrizzazione.- La gestione quotidiana (manutenzione correttiva ed evolutiva) della paga su strumenti esperti.- L’implementazione dei nuovi clienti.- L’aggiornamento del motore di paga in base alle esigenze del cliente e adattarlo ai cambiamenti legislativi.- L’attuazione degli impegni e dei risultati.- L’accompagnamento del front office nell’uso degli strumenti messi a sua disposizione.- L’automatizzazione della produzione di buste paga.- L’attuazione e del mantenimento degli strumenti di controllo- Il rispetto delle scadenze concordate.- Il rispetto dei processi.- La conformità dello sviluppo e dei risultati.

Exigences de l'emploi

CHI CERCHIAMO:

– Laurea in informatica- Livello in lingua italiana: Medio- Alto livello di integrità ed etica aziendale.- L’esperienza del libro paga sarebbe altamente desiderabile ma non è essenziale.- Eccellente conoscenza in algoritmica.- Un buon senso di analisi e di programmazione.- Buona conoscenza nella gestione dei progetti.- Senso dell’impegno.- Senso di priorità e gestione dei rischi.- Capacità analitiche e sintetiche e Polivalenza- Autonomia- Adattabilità al cambiamento- Facilità relazionale- Orientamento alla soddisfazione cliente

Date d'expiration

03/11/2019

Postuler ici

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *